giovedì 19 maggio 2011

Comunicazione di servizio

L’ Affrico ha chiesto entro il 27 maggio la conferma o meno del campo per il prossimo anno e con il Cerreti andrà fatto lo stesso, mentre entro giugno è prevista la pre-iscrizione all’ aics.

Se qualcuno quindi ha interesse a rifondare la squadra si faccia avanti velocemente, seriamente e concretamente, prendendo i contatti di cui sopra e organizzando incontri con chi è interessato a rifare la squadra.

Il presidente è disponibile a restare in carica (ed a fare eventualmente il tesoriere) mentre tutte le altre cariche/compiti sono da riassegnare (allenatore, consiglio, sponsor, portaborse, dirigenti vari ecc.).

Come sapete è anche possibile che si debba ripartire dalla categoria inferiore grazie alla sfortuna ma anche a coloro che troppe volte si sono “dimenticati” dell’ impegno preso costringendoci a giocare anche in dieci o senza cambi (negli ultimi 3 mesi) e a fare allenamenti da gruppo ai giardini più che da squadra di calcio (tutto l’ anno).

Se nessuno si fa avanti il 27.05 l’ avventura finisce, un po’ ingloriosamente, ma comunque pur sempre oltre tutte le aspettative di durata di chi la squadra fondò 16 anni fa.

p.s. un particolare ringraziamento ai pochi che in queste ultime giornate sono sempre stati presenti, giocando anche in dieci ma sempre con dignità ripagata dalla bella vittoria con il Bagno a Ripoli.


Baggiani/Casini



ps: io farei volentieri l'allenatore, purtroppo il lavoro mi costringe a partecipare saltuariamente.


In poche parole: icche' si fa?

Nessun commento:

Posta un commento